Mare Britannicum si serve dei Cookie per fornire servizi. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei Cookie.

accetto

Il plasma marino

Il plasma marino

                   

L'Acqua di Mare é composta d'acqua, sali, e diverse sostanze in debole quantità.

Più dei due terzi dei 94 elementi chimici naturali della tavola periodica sono presenti nell'acqua di mare, la maggior parte dei quali in proporzione talmente piccola che sono presenti quali informazione per l'organismo. E' per questo motivo che possiamo dire che il Plasma Marino contiene la totalità degli elementi chimici in forma minerale o informazionale.

L'intero corpo umano è fatto di sole cellule. L'ambiente interno del nostro corpo, cioè il liquido nel quale esse bagnano e cio' di cui esse sono composte, è chiamato plasma. Questo ambiente interno al nostro corpo è sorprendentemente simile all'acqua di mare.

       

La concentrazione e la composizione

delle loro formule minerali sono quasi identiche. Infatti, quando facciamo una cura d'acqua di mare isotonica, che è identica al nostro plasma, non facciamo che aiutare il nostro corpo a rinnovarsi, in un certo qual modo sostituendo l'acqua del nostro “acquario interno„!

Non c'è dunque da stupirsi se gli effetti e le applicazioni dell'acqua di mare sul nostro organismo siano così numerosi ed interessanti. 
Quest'acqua, di cui le nostre cellule beneficiano, è di nuovo ricca di tutti i minerali ed oligoelementi indispensabili alla vita, cosa che colma rapidamente e completamente le eventuali carenze presenti. Le nostre cellule ritrovano così la loro vitalità ripristinando il funzionamento regolare dell'organo o della parte del corpo alla quale appartengono. Rilanciano un processo completo di pulizia al quale segue una deflocculazione progressiva ma completa, ma anche una riparazione, una migliore assimilazione ed una migliore ossigenazione globale. Il corpo, che possiede un'intelligenza innata d'auto-guarigione, sa dove la necessità è più imperiosa e là accorderà la priorità all'azione.
Si tratta dunque di dare fiducia ai processi biologici naturali del nostro organismo!

                                                                                                                                           

Riportato ad ISOTONIA,

cioé al grado di salinità del nostro corpo, il Plasma Marino, esercita un incredibile potere rimineralizzante e dunque energizzante per tutto l'organismo.
L'assunzione quotidiana di Plasma Marino permette di veder risolti in modo spesso sorprendente moltissimi problemi di salute del quotidiano.
L'Acqua di Mare ha un impatto rapido e benefico su tutto il corpo, stimola le forze vitali di autoguaigione e di autorigenerazione del corpo umano :
L'ACQUA DI MARE E' LA BASE DELLA NOSTRA VITA BIOLOGICA !
Essa contiene inoltre microelementi viventi come alghe , fitoplancton et zooplancton, i quali, predigerendo i minerali che la compongono, li rendono immediatamente assimilabili dal corpo umano.
L'ACQUA DI MARE E' DUNQUE VIVA !


L'acqua di mare nella sua forma naturale, filtrata e sterilizzata a freddo é chiamata « PLASMA MARINO IPERTONICO ».
Quando diluiamo il Plasma Marino Ipertonico con 2/3 di acqua pura,  otteniamo il « PLASMA MARINO ISOTONICO »

                                                                .