Mare Britannicum si serve dei Cookie per fornire servizi. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei Cookie.

accetto

utilizzo

utilizzo

UTILIZZAZIONE DEL PLASMA MARINO

Prima di iniziare una cura di Plasma Marino, occorre vegliare al regolare funzionamento dei vostri organi emuntori. Se necessario, consultate il vostro naturopata, oppure contattateci.

L'obiettivo, nella scelta della modalità d'assunzione, é quello di condurre il Plasma esattamente dove il nostro organismo ne ha maggiore necessità. Ricordate che i risultati che otterrete dipenderanno fortemente dalla qualità fisiologica ed energetica del vostro plasma sanguigno.

 Le raccomandazioni che seguono sono frutto di pratiche ed impieghi nella medicina empirica e non possono essere considerati come una prescrizione medica. L 'autore di questo documento non potrà essere ritenuto responsabile degli effetti positivi o negativi causati dalla non corretta utilizzazione del plasma marino. L'utilizzo del plasma marino si effettua sotto la vostra responsabilità : le indicazioni non sostituiscono in nulla una visita presso il medico . Se siete malato , solo il vostro medico è autorizzato a emettere una diagnosi e proporvi una cura medica.

PER VIA ORALE :

Per una azione generale sull'organismo : questo tipo di assunzione é il più comune, il più semplice ed il più sicuro. Consiste nell'assumere il Plasma nella sua forma isotonica per via orale, nel trattenerlo in bocca per almeno 30 secondi affiché possa essere assorbito e poi ingerirlo dolcemente.

Per ottenere i migliori risultati 

➡ Aumentare progressivamente la quantità cominciando con un cucchiaino da thé, mattina e sera, fino a raggiungere 1 litro al giorno secondo i bisogni del vostro corpo.

➡ Ricordiamo che il Plasma Isotonico che avrete « fabbricato » in autoproduzione va UNICAMENTE UTILIZZATO per l'assunzione orale.

L'acqua di mare viene raccomandata per curare le artrosi, le infiammazioni dei tendini, dei muscoli e dei nervi, delle prime vie respiratorie .


Il plasma marino Sea-Aquacell's bevuto a stomaco vuoto può guarire numerosi disturbi: dermatiti, psoriasi, allergie alimentari, riniti e sinusiti, osteoporosi, dolori reumatici, astenia e sindromi depressive.

PER VIA CUTANEA CON PLASMA ISOTONICO STERILE:

per una azione locale sull'organismo.

➡ per mezzo di compresse di Plasma marino mantenute umide e sostituite regolarmente.

Favorizza la cicatrizzazione, consigliato per la disinfezione « dolce » di una piaga, per

curare l'Eczema sia secco che umido.

➡ per aspersione di Plasma Marino sulla pelle : reidrata la pelle in seguito a insolazione.

➡ in gocce in caso di ipolacrimia (scarsa produzione di lacrime) : versare qualche goccia nella

palpebra.

PER VIA RETTALE O VAGINALE CON PLASMA ISOTONICO STERILE

➡ Utilizzare un clistere per il lavaggio del retto UNICAMENTE in forma ISOTONICA .

Raccomandato per lavaggi intestinali o idroterapia del colon.

Disinfezione e idratazione dolce della sfera vaginale.

PER VIA NASALE CON PLASMA ISOTONICO STERILE

➡ Utilizzare uno spray nasale per pulire e decongestionare il naso.

PER VIA SOTTOCUTANEA (UNICAMENTE IN FORMA ISOTONICA STERILE)

➡ L'uso sottocutaneo é l'uso che venne prediletto da Réné Quinton poiché estremamente efficace.

La via sottocutanea puo' essere praticata solo da medici ed infermieri professionali. Raccomandato per ogni patologia.