Mare Britannicum si serve dei Cookie per fornire servizi. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei Cookie.

accetto

Consegna

Consegne 


Trasporto

Il trasporto dei nostri colli é operato da BRT Corriere Espresso.
Il prezzo del trasporto é calcolato automaticamente al momento dell'ordine ed é a carico dell'acquirente.

 
Luogo della Consegna


I prodotti ordinati verranno consegnati all'indirizzo che voi indicherete quale « indirizzo di consegna ».


Colli danneggiati


I colli che diamo al corriere sono in perfetto stato. Se ricevete un collo danneggiato o constatate tracce di sale o d'acqua sul cartone della confezione consegnatavi, vi raccomandiamo di non accettarlo.
Accettandolo, assumete l'intera responsabilità della eventuale perdita, e non potrà venire avanzata alcuna pretesa di rimborso nei nostri confronti.

ll Venditore provvederà a recapitare i prodotti selezionati ed ordinati, tramite corriere.
Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) eventuali tracce d'urto sul collo  (buchi, tracce di schiacciature, macchie d'umido, d'acqua o di sale ecc..) che possano far presumere che il prodotto all'interno possa non essere più integro, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e identico Le sarà allora rinviato senza spese.

Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà esserepreso in considerazione.


Decliniamo ogni responsabilità per l'allungamento dei termini di consegna a causa del trasportatore, specialmente nei casi di perdita , intemperie o di sciopero.
Le modalità, i tempi e i costi di spedizione sono chiaramente indicati e ben evidenziati all’indirizzo www.marebritannicum/consegne.


Gli ordini saranno evasi entro quindici (15) giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi. Nel caso in cui il Venditore non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine, ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all'Acquirente. Al momento della spedizione il Venditore invierà all’Acquirente una e-mail contenente il numero di spedizione e l’indirizzo web dove seguire lo stato della spedizione.


Il Venditore non è responsabile di eventuali ritardi o disservizi imputabili al corriere, ma offre la propria collaborazione per risolvere gli eventuali problemi. Qualora per disservizi o ritardi imputabili al corriere o per altri motivi indipendenti dalla volontà del Venditore o per cause di forza maggiore non fosse possibile rispettare i tempi di consegna, il Venditore si riserva il diritto di differire la consegna fino a dieci (10) giorni, oppure di risolvere il contratto, restituendo all’Acquirente nel più breve tempo possibile le somme versate per articoli non consegnati.
L’Acquirente non può rifiutare la consegna della spedizione o chiedere la restituzione al mittente: in tal caso ogni spesa di spedizione o di deposito sarà addebitata all’Acquirente.